Qualche parola su di me
Beatrice Skabar, Gestalt Counsellor
La mia storia…
Sono nata a Trieste il 7 aprile del 1973, appassionata di psicologia e interessata al mondo interiore emotivo della persona, alle
dinamiche relazionali, alla conoscenza di me, mi sono avvicinata al Gestalt Counselling nel 2000, seguendo conferenze, seminari e
partecipando a corsi esperienziali .Nel 2011 mi sono iscritta alla Scuola triennale di Counselling presso l’Istituto Gestalt Trieste
(IGT), ottenendo il diploma come Gestalt Counsellor. Ho collaborato con l’IGT in qualità di tutor nella scuola di Counselling e come Facilitatrice nel progetto rivolto ai disoccupati “Scintilla e Mattone”.
In possesso del diploma di Facilitatrice nei gruppi di mutuo soccorso, partecipo e collaboro da diversi anni in un gruppo di lavoro Gestalt autogestito.
Accanto a questo percorso di studio e di formazione professionale mi sono diplomata nel 1994 in chitarra presso il Conservatorio G.Tartini di Trieste e laureata in scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Trieste nel 1997.
Ho continuato a dedicarmi allo studio e alla formazione in didattica della musica ottenendo l’abilitazione per l’insegnamento strumentale.
Dal 1996 lavoro come insegnante di chitarra nelle scuole di musica private e dal 2006 anche presso le scuole medie statali ad indirizzo musicale della provincia di Trieste.
Mettiamoci in contatto
Puoi utilizzare qualsiasi metodo ti sembri più idoneo al tuo modo di comunicare; puoi scrivermi, chiamarmi, fissare un appuntamento in studio oppure possiamo sentirci e vederci via skype, whatsapp o semplicemente telefono.
La prima seduta è gratuita.
349.1041522
skype: beatrice skabar